Reggio, tutto pronto a Sbarre per la Festa della Birra

L'Associazione Innamorarsi di Sbarre in collaborazione con il "Birrificio Reggino" e "LABIRREGGIO Birre Artigianali" presenta la prima edizione della "Festa della Birra" che si terra' venerdì 19 luglio a partire dalle ore 20.00 lungo la via Sbarre Centrali (tratto chiuso al traffico all'altezza di Villa Guarna, si raccomanda pertanto la cittadinanza di prestare attenzione ai divieti), evento inserito nel cartellone dell'Estate Reggina 2019.

Prosegue quindi incessante l'attività dell'Associazione, vogliamo continuare a popolare il quartiere ed a renderlo sempre più attrattivo coinvolgendo le attività commerciali e le realtà del territorio, è quanto afferma il Presidente Simona Luppino.

La volontà di costituire l'Associazione è derivata dall'esigenza di arricchire il quartiere con eventi che coinvolgono i cittadini ma anche di migliorare e salvaguardare l'ambiente ed i beni urbani comuni, presto infatti aderiremo all'iniziativa del Comune "Adotta il Verde", stiamo individuando uno spazio da chiedere in gestione per renderlo fruibile al quartiere, afferma il Presidente Simona Luppino.

--banner--

Possono aderire all'Associazione tutte le persone che condividono gli scopi dell'organizzazione e si impegnano, in qualsiasi modo, a realizzarli. L'Associazione opererà secondo un programma annuale di attività e sarà da subito pronta a recepire le proposte che i cittadini vorranno sottoporre alla sua attenzione, conclude il Presidente Simona Luppino, invitando la cittadinanza a partecipare numerosa venerdì sera.