La settimana della patologia – Dal 14 al 20 gennaio primo appuntamento: “La salute del capello”

fatamorgana 14012019Ormai da tempo, la Farmacia Fata Morgana non vuole più essere un punto dove si dispensano "semplicemente" i farmaci, ma si propone di diventare il luogo dove ogni giorno si dispensano consigli e suggerimenti utili sia per il trattamento delle patologie più comuni sia per la loro prevenzione.

Il nostro lavoro, infatti, è prenderci cura del vostro benessere e proprio per questo nasce un nuovo appuntamento chiamato "La settimana della patologia".

Ogni mese, una settimana dedicata a patologie specifiche, con tanti consigli degli esperti ed una selezione speciale di prodotti di automedicazione in promozione per rispondere alle diverse esigenze.

Dal 14 al 20 gennaio 2019, ecco il primo appuntamento.

Sette giorni dedicati alla cura e salute del capello: partendo da un'analisi accurata e totalmente gratuita del cuoio capelluto, un professionista specializzato vi seguirà per individuare il trattamento specifico a seconda delle differenti esigenze, individuando così una soluzione pratica ed efficace per curare e valorizzare i vostri capelli.

Ma non solo: per tutta la settimana, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione per rispondere alle svariate necessità di ognuno.

I capelli sono il miglior ornamento di un volto e la loro bellezza deriva solo ed esclusivamente dal nostro e dal loro stato di salute.

Spesso roviniamo i nostri capelli per incuria o per le "troppe cure" talvolta inappropriate.

Il capello è una parte fondamentale della cura di una persona, e bisogna valutarne sempre sia l'aspetto dell'estetica che quello delle diverse problematiche, come la caduta o la calvizie, di natura genetica o legate a qualche patologia specifica.

Conoscere i propri capelli è certamente molto importante per poterli mantenere in ottima salute nonché forti e belli: tutto ciò consente anche di scegliere il trattamento più appropriato al fine di valorizzarli, evitando al tempo stesso di incorrere in patologie e prevenirne la caduta.

Sottoporsi ad analisi permette di individuare patologie o fastidi legati allo stato del cuoio capelluto e trovare la cura più indicata: anche la scelta dello shampoo o del balsamo da utilizzare quotidianamente, ad esempio, non deve essere casuale ma piuttosto consapevole e può avere ripercussioni sui nostri capelli.

Prenotazione presso la Farmacia Fata Morgana in Via Osanna 15, di fianco a Palazzo San Giorgio, a pochi passi dal Teatro Comunale Francesco Cilea a Reggio Calabria, o telefonicamente al numero 0965.24013. APERTI H24

 

Pubbliredazionale