Saracena: riapre il campo sportivo

Piccoli passi verso il ritorno alla normalità, seppur rispettando le distanze di sicurezza e le regole di convivenza e distanziamento fisico. Gli amanti dello sport potranno ritornare a fare attività all'interno del perimetro del campo di calcio del comune di Saracena. Da ieri, lunedì 25 maggio, infatti dalle 16:30 alle 20:30 tutti i giorni si potrà svolgere attività sportiva individuale rispettando la distanza di sicurezza di almeno 2 metri all'interno della struttura comunale.

Sarà consentito l'ingresso ad un massimo di 20 persone contemporaneamente proprio per rispettare le regole di sicurezza e distanziamento fisico dovute al periodo di emergenza sanitaria da Covid 19.

--banner--

Il Sindaco, Renzo Russo, nell'annunciare questo nuovo pezzo di libertà riconquistata, grazie anche all'impegno dei cittadini nell'osservare le regole contenute nei Dpcm che in questo tempo hanno scandito la vita delle comunità e dei cittadini, ha dichiarato che «nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni e regolamentazioni riguarderanno al fruizione del campo da tennis presente nell'impianto comunale. Il rispetto delle regole soprattutto in questo periodo storico è sinonimo di rispetto per sé stessi e per gli altri» ha ribadito il primo cittadino di Saracena.