Corigliano Rossano (Cs), confermati gli incarichi dei dirigenti comunali

Confermati gli incarichi dei dirigenti sulla base del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. Ridefinite le specifiche funzioni alle diverse strutture organizzative sulla base del nuovo organigramma.

È quanto prevede il decreto firmato in data odierna (venerdì 17) dal Commissario Prefettizio Domenico Bagnato, in merito alla rimodulazione della struttura organizzativa dell'Ente comunale

--banner--

Alla dirigente Tina De Rosis sono affidati i settori Affari Generali, Politiche sociali e Istruzione. Al dirigente Giuseppe Moio le Risorse Umane ed i Servizi Finanziari. Al dirigente Antonio Le Fosse il settore Patrimonio e Tributi. Al dirigente Giuseppe Graziani la Pianificazione e Sviluppo del Territorio e i Lavori Pubblici. Al dirigente Francesco Amica il settore Ambiente, Energia e Manutenzione. La Protezione Civile fa capo al settore Ambiente.

Gli uffici di staff alle dipendenze dell'Organo Commissariale sono stati diminuiti da tre a due. L'Avvocatura rimane ad Antonio Longo e la Polizia Municipale ad Arturo Levato.