Cosenza, minoranza attacca: "Occhiuto continua a mortificare i quartieri"

"Occhiuto continua a mortificare i quartieri della nostra Città.
Abbiamo più volte denunciato l'incuria e l'abbandono di tutti i quartieri della città: mancato spazzamento, cumuli di rifiuti dappertutto, buche e voragini presenti lungo le strade e anche questa mattina durante l'audizione dell'ing Francesco Converso, Occhiuto e la sua amministrazione confermano che la loro premura è solo ed esclusivamente Corso Mazzini". Lo scrivono in una nota congiunta il Gruppo Consiliare PD, il Gruppo Consiliare Grande Cosenza, il Gruppo Consiliare Cosenza Popolare ed il Gruppo Consiliare Uniti per la Città.

--banner--

"Infatti, malgrado i circa 500.000 mila euro che si spendono per le luminarie (di dubbio valore artistico e certamente nessun valore identitario), ancora una volta risultano interamente ignorati ed esclusi da qualsiasi segno delle feste natalizie i nostri quartieri neanche un albero addobato nelle piazze principali ,quasi a voler escludere la stragrande maggioranza dei cosentini, considerati evidentemente cittadini di serie B.
Ci opponiamo a questo modo di amministrare la Città, che tenta di abbellire solo il chilomentro del corso principale tenendo fuori tutto il resto.
Tutti i cosentini meritano considerazione e rispetto, nessuno escluso".