Catanzaro
 

+++++Ultim'ora+++++  Capitano Ultimo è il nuovo Assessore all'Ambiente della Regione. Santelli: "In Calabria luci ed ombre, insieme faremo un gran lavoro". E annuncia: "Starò a Roma almeno tre giorni alla settimana"

Catanzaro, riaperti i termini di due avvisi pubblici di agenda urbana aiuti interventi per minori e accoglienza ai senza dimora

Sono stati riaperti i termini dei bandi relativi alle azioni di Agenda Urbana 9.3.2 (Aiuti alle Imprese sociali per interventi per i minori) e 9.5.8 (Aiuti alle Imprese sociale per interventi di accoglienza ai senza dimora). Lo rende noto il dirigente dell'Unità di Progetto Autorità Urbana POR 2014/2020, responsabile del Programma Agenda Urbana, Antonino De Marco, evidenziando che i relativi avvisi sono stati pubblicati nella sezione Trasparenza- Avvisi e ordinanze del portale www.comunecatanzaro.it, nonché alla pagina tematica "Agenda Urbana" raggiungibile dall'home page. De Marco spiega che "valutate le richieste pervenute dagli organismi del Terzo Settore del territorio, per rispondere a nuove esigenze di servizi e per la disponibilità finanziaria residua, si è reso opportuno riaprire i termini degli avvisi riguardanti due delle tre azioni già avviate con Agenda Urbana. In particolare il primo mirato a sostenere gli investimenti nelle strutture di servizi socio educativi per la prima infanzia in coerenza con il fabbisogno territoriale e il secondo a finanziare, nelle principali aree urbane e nei sistemi urbani, interventi infrastrutturali nell'ambito di progetti mirati per il potenziamento della rete dei servizi per il pronto intervento sociale per i senza dimora". La nuova scadenza dei termini è fissata in 90 giorni dalla pubblicazione odierna. Per informazioni è possibile rivolgersi all'Unità di Progetto ai numeri di telefono 0961.881086/881059 e seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .