Catanzaro, annullata la proiezione del film “La Magia Dei Cristalli”‎

"A causa di impreviste lungaggini burocratiche amministrative (nulla osta del MiBACT) non riconducibili alla nostra organizzazione, siamo costretti ad annullare la proiezione del film "La Magia Dei Cristalli" prevista per il giorno 20 gennaio 2020 presso il Cinema Teatro Comunale di Catanzaro.

Nei prossimi giorni seguirà una comunicazione con la nuova programmazione dell'evento". Lo scrivono gli organizzatori in una nota.

"LA MAGIA DEI CRISTALLI", un viaggio magico, interiore, onirico, seguendo la luce dei fari, tra poesia, storia, natura e leggende di una terra difficile circondata da due mari. La Calabria.

Migliaia di chilometri tra luoghi straordinari e pieni di fascino, custoditi con fierezza da queste guide luminose alla ricerca di quel semplice messaggio universale che solo la purezza e l'innocenza degli occhi di un bambino possono vedere e cogliere. La luce! Per salvare il nostro pianeta basterebbe che lo stupore e la profondità di quello sguardo cristallino diventassero rispetto e coraggio nell'adulto!".

--banner--