U.Reggina, è toto-allenatore: in corsa anche Aglietti

agliettialfredodi Paolo Ficara - Il sostituto di Roberto Cevoli per la panchina della Urbs Reggina sembrava individuato. Difficile interpretare il motivo dei tentennamenti verso Carmine Gautieri, inizialmente convocato dalla società per discutere del suo ingaggio. Facile che adesso si passi al toto-allenatore, tra gente realmente contattata, qualche bollito (già retrocesso a Reggio) che si propone e alcuni sogni irrealizzabili.

--banner--

Tra i diversi tecnici sondati, l'ipotesi attualmente più affascinante che concreta riguarda Alfredo Aglietti. L'indimenticabile bomber che trascinò a suon di gol la Reggina, nell'ultima promozione dalla C alla B nel 1995 (assieme a Cevoli), vorrebbe riprovarci come allenatore. Il curriculum se l'è costruito in cadetteria, sarebbe la sua prima esperienza in terza serie.

Non è escluso che nelle prossime ore si parli di aspetti economici. Sugli aspetti sentimentali non ci sono dubbi. Ribadiamo: di nomi in lizza ce ne sono tanti, non va escluso lo stesso Gautieri. Ma per il pubblico di Reggio, sarà difficile partorire un nome che possa far battere il cuore più di Alfredo Aglietti.