Calcio, tutto pronto per il primo Soccer Xtreme camp estate 2018

Allo stadio "Lo Presti" di Gallico è tutto pronto per il primo Soccer Xtreme camp estate 2018. Infatti dal 18 giugno i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni avranno la possibilità di "studiare" tecnica individuale.
L'Asd Soccer Xtreme ha organizzato un intero mese di allenamenti dedicato alla tecnica individuale. L'obiettivo è quello di perfezionare la tecnica individuale dei giovani atleti con allenamenti mirati e con una didattica precisa.

L'obiettivo è quello di migliorare la prestazione sportiva dell'atleta sotto il profilo tecnico, tattico, fisico e mentale.
Sono previsti tre sedute di allenamento al giorno, oltre ad altre attività collaterali. Gli allenamenti avranno una cadenza settimanale, dal lunedì al venerdì, sia di mattina che di pomeriggio. Su richiesta l'Atleta potrà pranzare presso la struttura.

Gli allenatori che seguiranno i ragazzi durante il camp sono tutti abilitati presso il settore tecnico della Figc, e saranno coordinati da Giuseppe Misiti, ex calciatore professionista e già allenatore del Calcio Gallico Catona nella stagione appena conclusa.
Per ogni altra informazione, per richiedere i moduli di iscrizione e per ogni chiarimento potete contattare il 3467617403 oppure scrivere una mail a info@soccerxtreme.it oppure consultare il sito www.soccerxtreme.it o presso la segreteria dello stadio "Lo Presti" tutti i pomeriggi dalle 15 in poi.