"Una strategia comune per le aree interne": domani webinar dell'Unsic

In vista della piena ripresa delle attività produttive e del mondo del lavoro, l'Unsic ha deciso di organizzare una web conference interattiva su piattaforma webinar. Si tratta, in assoluto, di una delle prime esperienze del genere.

Mercoledì 27 maggio, alle ore 17, sul tema "Una strategia comune per le aree interne", si confronteranno protagonisti del mondo politico e di quello produttivo, anche attraverso i rappresentanti di categoria.

--banner--

Coordinati dal giornalista Piero Cirino, porteranno il loro contributo alla discussione Carlo Franzisi, presidente dell'Unsic di Cosenza; Domenico Passarelli, docente di Urbanistica all'Università Mediterranea di Reggio Calabria e presidente dell'Inu Calabria; Pietro Molinaro, consigliere regionale; Angelo Sposato, segretario regionale della Cgil; Alessandro Zanfino, responsabile nazionale di Cesca–Unsic; Gianluca Gallo, assessore regionale alle Politiche agricole, forestali e comunitarie; infine, Domenico Mamone, presidente nazionale dell'Unsic.

Sarà l'occasione per capire, in una modalità profondamente innovativa, quali possano essere le vie da percorrere per individuare strategie comuni di intervento a favore delle aree interne, che versano da tempo in una condizione di grande sofferenza. Per le iscrizioni si può telefonare al numero 0984941873 o inviare una mail all'indirizzo info@unsic-cosenza.it.