Reggio, il 29 giugno conferenza con la Nazionale Italiana di Sitting Volley

Da giovedì 27 giugno la Regione Calabria, per il tramite del Comitato Italiano Paralimpico della Calabria e della società sportiva Volley Cenide di Villa San Giovanni, ospiterà la squadra femminile della Nazionale Italiana di Sitting Volley per uno stage nazionale.

Mentre le prime due giornate si terranno a Cosenza, precisamente nella cittadella di Rende, giorno 29 e 30 giugno la Nazionale farà sosta a Reggio Calabria.

Per l'occasione si è convenuto di organizzare una conferenza stampa alla presenza della Nazionale italiana, che si terrà sabato 29 giugno, ore 11.30, presso il Palazzo Corrado Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

--banner--

Alla conferenza prenderanno parte il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Calabria, Antonino Scagliola, il Presidente della società Volley Cenide, Raffaele Battaglia, il tecnico della Nazionale Italiana di Sitting Volley femminile, Amauri Riberio e il Consigliere Metropolitano con delega allo Sport e Impiantistica Sportiva, Demetrio Marino.